asus_nexus_7_2_big

 

Google sembra essere rimasta decisamente soddisfatta dal rapporto di collaborazione che, negli ultimi anni, si è intensamente tenuto tra il colosso di Mountain View e Asus, produttrice dell’ultimo tablet Google, il Nexus 7.

Per questo motivo, gli ultimi rumors vedono come molto vicina la possibilità che questa felice collaborazione tra Google e Asus continui anche nel prossimo anno. Questo perchè, secondo diversi rumors, Google avrebbe ancora intenzione di affidare ad Asus la realizzazione dei suoi tablet. Secondo tale notizia, anche il Nexus 7 2014 un dispositivo fatto da ASUS e questo segna una grande svolta per Google, dal momento che per la prima volta si è trovato ad adottare l’hardware di una stessa azienda per due anni di fila.

Ma mentre Asus continua il suo fruttuoso lavoro per Google, un altro rumor che la vede protagonista si sta facendo strada. Pare infatti che Asus, la società meglio conosciuta per i suoi tablet e computer, stia cercando di entrare nel mercato dei dispositivi indossabili per il prossimo anno. Si dice che Asus si lancerà nel mercato della tecnologia indossabile con uno smartwatch che debutterà nel corso del 2013 alla Computex Tech Fair a Taipei, in Taiwan.  Ancora non si sa se ASUS opterà per la piattaforma Toq di Qualcomm o se costruirà il proprio orologio da zero. Staremo a vedere!

[Via]

Articolo precedenteASUS MeMoFone: presentazione attesa per Gennaio 2014
Articolo successivoAnche Google tenta di acquistare Snapchat!