Huawei-Ascend-P6-Android-4.4-KitKat

Presentato all’inizio dell’estate Ascend P6 di Huawei ha riscosso subito un grande successo sopratutto a livello locale con ben 2 milioni di pre-ordini, cifra veramente ottima per un produttore che comunque non è un colosso come Samsung o Apple. Ora visto il successo del terminale l’azienda vuole mantenersi i clienti acquisiti partendo sicuramente dagli aggiornamenti software a cui gli utenti sembrano tenere molto.

Come detto sopra Ascend P6 non sarà di certo lo smartphone più popolare al mondo però grazie al suo primato di telefono più sottile all’epoca (record strappato da Vivo X3)  e quindi molti clienti si ritrovano in tasca questo telefono da soli 6.18 millimetri di spessore.

Oggi Huawei con grande stupore ha annunciato che aggiornerà lo smartphone entro e non oltre Gennaio 2014 ad Android 4.4 KitKat principalmente su Ascend P6 e successivamente su molti altri terminali. Questo sicuramente darà un grosso contributo alle vendite sopratutto per chi è stanco di aspettare gli update dopo mesi e mesi, Galaxy S4 ha da poco ricevuto Android 4.3 e KitKat chissà quando per esempio.

L’azienda sembra puntare sulla velocità per battere la concorrenza quindi e la scelta sembra più che azzeccata.

Chi di voi ha un Huawei in tasca?

via

Articolo precedenteAnche Google tenta di acquistare Snapchat!
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 2 3G+wifi riceve Jelly Bean 4.2.2