Oppo-N1-2-515x355

Oppo N1 è uno dei telefoni di maggior attenzione in questo periodo e grazie al suo innovativo sistema di fotocamera rotante e alla partnership con CyanogenMod è l’esempio pratico, insieme a Xiaomi, di come la Cina sarà presto pericolosa sul mercato globale.  Dopo tanti dati sulla carta però arriva un primo unboxing e approccio con il terminale.

Oppo N1 ricordiamo è per adesso disponibile solo in Cina e i ragazzi di Androidauthority sono riusciti ad accaparrarsene uno e riuscire quindi a mostrarcelo prima di averlo in Europa e quindi come si vocifera non prima di Dicembre.

Ecco il video dell’unboxing e di una prima prova veloce con Color OS:

Prima cosa che salta all’occhio quando si apre il telefono è di sicuro l’innovativo accessorio O-Click che funziona come una sorta di comando a distanza per il vostro smartphone con la possibilità di utilizzarlo come telecomando per scattare foto, o chiamare il vostro telefono. Inoltre se lo perdete magari sotto il divano potete usarlo anche nel senso inverso e farlo squillare direttamente dal vostro telefono.

oppo-n1-1-e1379414537196

 

Il video mostra anche in modo chiaro come il telefono abbia delle dimensioni sicuramente superiori alla media che potremmo quindi definire da phablet e con i suoi 5,9 pollici di display è adatto all’utilizzo con due mani e scomodo invece con una, il touchpad sul retro del dispositivo comunque è molto utile in molte operazioni.

La fotocamera come già visto nelle presentazione è ruotanti e così viene eliminata quella frontale, sicuramente i più fantasiosi riusciranno ad utilizzare questa caratteristica per delle foto dagli effetti particolari.

Aspettiamo quindi le prime prove più approfondite per conoscere meglio questo Oppo N1 che magari ci farà invogliare all’acquisto appena arrivato in Europa prima di Natale.

via

 

Articolo precedenteFacebook Messenger: arriva l’aggiornamento alla nuova versione 3.1.1 su altri dispositivi Android e iOS
Articolo successivoDalla Russia il primo smartphone con 2 schermi