Sony-Xperia-Z1S-case

 

C’è tanto fermento riguardo al nuovo Sony Xperia Z1S, il brillante smartphone Sony rivisitato in una versione “mini”, ma con delle specifiche che restano di tutto rispetto e che stanno tenendo gli utenti col fiato sospeso riguardo la sua possibile uscita, ora trapelata in via presunta.

In passato abbiamo visto già un certo numero di versioni cosiddette mini di smartphone di punta diffusie al pubblico, ma queste spesso arrivavano con specifiche molto più basse. Il Sony Xperia Z1S invece è tutto un altro discorso e per questo la sua data d’uscita risulta essere molto attesa.

Il Sony Xperia Z1S  non ha avuto la sua inaugurazione ieri, com’era previsto, ma ciò non vuol dire che una versione internazionale del dispositivo sia già pronta, come possiamo presumere a seguito della comparsa dello smartphone sul sito web di Sony. Ora, invece, sul sito di Amazon UK è apparso in catalogo una custodia per il nuovo Sony Xperia Z1S, cosa che ci fa pensare ad un possibile rilascio a fine mese.

La custodia è in uscita il 26 novembre per cui  il dispositivo potrebbe essere reso disponibile entro questo periodo. La custodia in vendita viene fornita insieme ad una penna stilo ed è ad un prezzo veramente basso.

Abbiamo già sentito parlare delle specifiche del Sony Xperia Z1S tra le quali un display con risoluzione 720p da 4,3 pollici che è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 con clock a 2.2GHz. Questo è accoppiato con 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e fotocamera frontale da 2,2 megapixel.

Staremo a vedere se il nuovissimo Xperia Z1S arriverà proprio nel periodo ipotizzato. E voi ci fareste un pensierino?

[Via]

Articolo precedenteSteve Jobs non avrebbe mai stimato il fondatore di Android. Ecco quello che pensava.
Articolo successivoSamsung domina il mercato mondiale dei dispositivi Android