coreplus

Disponibile a Taiwan il Samsung Galaxy Core Plus.

Il Samsung Galaxy Core Plus è il successore del Galaxy Core. In questo nuovo modello, Samsung ha ovviamente migliorato degli aspetti tecnici, ecco perchè il nome Plus. In esso troviamo una versione più recente di Android, ovvero la 4.2 Jelly Bean, ma se il sistema operativo è stato migliorato, la RAM è stata declassata in quanto si è passati da quella da 1 GB presente nel Galaxy Core a quella da 768 MB presente nella versione Plus.

Molto probabilmente quando si ha un nome come Samsung, poi si sorvola su certi particolari vista la lunga lista di dispositivi top gamma e non sfornati dall’azienda sudcoreana, colosso della telefonia.

Ad ogni modo il Galaxy Core Plus ha uno schermo WVGA da 4,3 pollici con una risoluzione da 480 × 800 pixel, processore dual-core da 1.2GHz, fotocamera posteriore da 5 megapixel, memoria interna da 4GB espandibile fino a 64GB grazie alla slot microSD e batteria da 1800 mAh.

Il Samsung Galaxy Core Plus avrà un costo di circa 270 $ ed è molto probabile che nei mesi a venire verrà lanciato nei mercati emergenti. Occorre attendere ancora un po’ per avere ulteriori informazioni a riguardo.

[via]

Articolo precedenteAttenzione ai germi e batteri su smartphone e tablet!
Articolo successivoMotorola Moto G, presentato ufficialmente lo smartphone premium ad un prezzo economico di 179$, in grado di competere con Galaxy S4 e iPhone 5S