lg g-flex

 

L’innovativo smartphone di LG, l’ LG G Flex, ha da subito fatto grande scalpore per il suo display flessibile, e adesso mostra in un video anche la sua straordinaria capacità di auto-ripararsi.

L’ LG G Flex, col suo display flessibile e il telaio anch’esso un po’ flessibile, risulta essere davvero uno smartphone rivoluzionario, grazie anche alla sua capacità di “auto-guarigione” dai danni.

La società ha pubblicato il video che mostra la capacità dell’ LG G Flex di auto-ripararsi sul proprio canale YouTube coreano. Come si può vedere, lo smartphone, dopo essere stato ripetutamente graffiato sul retro, dopo pochi minuti esso risulta essere perfettamente “guarito”, anche dopo essere stato ripetutamente graffiato nello stesso punto.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=liJYA5Bqy_s

LG deve ancora spiegare nei dettagli come funziona questa particolare tecnologia, ma nella descrizione del video di YouTube l’azienda ha specificato che solo i graffi leggeri che si verificano normalmente durante l’uso quotidiano possono essere riparati, mentre il recupero da graffi o cadute più profondi non possono essere cancellati.

Questa tecnologia risulterà davvero molto utile per l’impiego su smartphone e tablet, troppo soggetti a cadute e graffi ma che, grazie ad essa, potranno tornare come nuovi come per magia. Niente male, vero?

[Via]

Articolo precedenteTizen avrà le mappe Nokia Here
Articolo successivo[Video] Unboxing Nexus 5 32GB italiano by Tecnoandroid