Google_Keyboard_Emoji-299x500

Come recentemente riportato, l’applicazione della tastiera Andorid è stata aggiornata con l’aggiunta delle emoji, e Hangouts è stata aggiornata per includere il supporto agli SMS ed MMS.

Per quanto grandiose siano la nuova tastiera e Hangouts, è stato scoperto un piccolo bug che potrebbe rivelarsi molto fastidioso. Fondamentalmente accade questo, quando il sistema è sovraccarico di emoji, come nel caso in cui un amico decide di inviare centinaia di emoji in una volta, Hangouts si blocca. Ora questo non sarebbe esattamente un grosso problema, il vero problema nasce quando si cerca di riaprire Hangouts e si cerca di ricaricare tutte queste emoji, in quanto questo causa un altro arresto.

Per ora l’unica soluzione al problema è quella di accedere ad Hangouts dal computer e lasciare Hangouts con tutte le emoji, cosa può risultare piuttosto scomoda. Nonostante l’inconveniente, Google è stato messo al corrente del problema e starebbe lavorando su una correzione.

via

Articolo precedenteDisponibile finalmente la sezione “Film” nel Play Store!
Articolo successivoGoogle espande la possibilità di segnalare le condizioni del trafico e possibili incidenti tramite Waze in nuovi paesi tra cui anche l’ Italia