gamepad2

Archos ha presentato ufficialmente il suo Gamepad 2 solo qualche settimana fa e oggi siamo già qui a darvi la notizia della sua immissione sul mercato italiano.Questa nuova console firmata Archos ha come sistema operativo la versione 4.2 Jelly Bean di Android e ha uno schermo IPS da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore quad core da 1,6 GHz, una GPU quad core e 2 GB di RAM.

Ha inoltre una memoria interna da 8/16 GB ed è espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB.

Il Gamepad 2 dispone persino di una fotocamera anteriore, WiFi, Bluetooth, porta HDMI, Giroscopio e altoparlanti stereo posti frontalmente.

La caratteristica principale che la contraddistingue dalle altre console, è che si tratta di una console/tablet, per questo motivo troviamo dei pulsanti anteriormente per giocare.

Il Gamepad 2 di Archos lo trovate sull’e-store ufficiale dell’azienda ad un costo di 179,99 €. Per avere ulteriori informazioni a riguardo vi consigliamo di consultare il sito Web della casa costruttrice.

[via]

Articolo precedenteNVIDIA Tegra Note 7: ecco due nuovi video promo per il tablet che uscirà ufficialmente il 19 novembre
Articolo successivoGoogle Chrome 31 è ora disponibile: comprende pagamenti in Internet, codice nativo portatile e un sacco di correzioni