viber-out

 

Viber è un servizio di messaggistica istantanea diventata popolare in poco tempo grazie alle sue funzioni di chiamate e messaggi gratis tra gli utenti Viber e, ora, anche verso chi non ha Viber.

Viber ha iniziato adesso a offrire nelle Filippine le chiamate gratis anche verso numeri non Viber, grazie al servizio temporaneo chiamato Viber Out. L’iniziativa di Viber è stata portata avanti in risposta alla distruzione causata dal tifone Yolanda / Haiyan, per permettere di effettuare telefonate al di fuori delle Filippine gratuitamente. Viber Out è lo sforzo della società per aiutare i filippini contattare le loro famiglie all’estero e far loro conoscere la loro situazione attuale.

Per chiamare un utente utilizzando questo servizio, basta andare su Viber e scegliere uno dei numeri indicati accanto alla scritta “Viber Out“. Il seguente è un elenco di Paesi supportati:

– Fissi e cellulari (tutti i numeri):
USA & Canada
UK
China
Hong Kong,
India,
Indonesia,
Corea
Malesia
Singapore
Thailandia

– Solo rete fissa (no cellulari):
Argentina
Australia
Brazil
Croatia
Cyprus
Denmark
France
Germany
Greece
Hungary
Ireland
Israel
Italy
Lithuania
Luxembourg
Malta
Mexico
Netherlands
New Zealand
Norway
Peru
Poland
Portugal
Romania
Russia
Spain
Sweden
Switzerland
Venezuela

Davvero un bel gesto da parte dell’azienda, che ha dimostrato di volersi impegnare attivamente per dare una mano a superare la catastrofe accaduta nelle Filippine, non trovate?

[Via]

Articolo precedenteLG G Flex: nuovo video promozionale e accessori ufficiali dello smartphone curvo
Articolo successivoMotorola Moto G in pre-ordine su Amazon UK a £160