nexus-5-magnetic-camera-429x355

A quanto pare, il nuovo LG Nexus 5 ha una particolarità: la fotocamera infatti è circondata da un anello magnetico, come una sorta di calamita.Pensavamo di aver scoperto ogni segreto riguardo il nuovo Nexus 5 di LG, in quanto è stato analizzato e osservato fin nei minimi particolari! E invece oggi spunta una notizia che nessuno si aspettava: tale notizia sarebbe uscita sul sito di social news Reddit e riguarderebbe proprio la fotocamera del nuovo telefono di Google. Quest’ultima in pratica sarebbe dotata di un anello che la circonda dalle dimensioni maggiori rispetto ad un normale anello e oltretutto si tratterebbe di un anello magnetico che consentirebbe di attaccare qualsivoglia lente magnetica esterna per scattare foto più particolari.

Ecco spiegato quindi il perchè di un anello così grande! Ricordiamo inoltre che la fotocamera dell’LG Nexus 5 ha una risoluzione da 8 megapixel e che queste lenti o comunque accessori dedicati possono essere facilmente acquistati sui vari siti e-commerce presenti sul Web.

[via]
Articolo precedenteAndroid 4.4 KitKat: l’aggiornamento potrebbe arrivare prima su HTC One che su Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10
Articolo successivoHuawei Ascend P6 unboxing by TecnoAndroid.it