Screen-Shot-2013-11-08-at-20.01.03-730x562

Da quando picknick è entrato a far parte di Google e poi abbandonato il progetto del sito, sono nate moltissime web app simili, molte valide, ma anche molte altre che non potessero neanche essere paragonate, oggi ve ne presentiamo una davvero molto valida, leggera, e con interfaccia elegante!

Si chiama Stunwall, e offre un servizio davvero molto semplice, veloce, leggero, i filtri sono totalmente diversi dalle altre, in quanto si basano più sull’eleganza e la raffinatezza rispetto al semplice “condividere foto sui social”, potremmo quasi definirla “professionale” vista la sua struttura, anche se del resto, le web app non sono mai professionali.

Ma le funzioni?
Beh sono le classiche, si può caricare una foto, farla dalla webcam, caricarla tramite url, registrardosi al servizio, si potranno avere le foto sempre a portata di mano, anche se la non-registrazione non implica funzionalità in meno!

Ovviamente essendo una webapp nata presumibilmente da poco, non offre servizi “evoluti” come ci hanno abituato le altre, ma ovviamente sappiamo che verranno presto inserite quando crescerà!
Noi vi consigliamo di provarla!

[via]

Articolo precedenteLG Nexus 5: fotocamera migliorata grazie ad un MOD di XDA
Articolo successivoLG G Flex: avvistate nel UAPROF le nuove varianti internazionali LG-D955, LG-D958, LG-D959