Tablet-Samsung-12-pollici-

Samsung è un’azienda che sta portando Android a livelli stellari con milioni e milioni di dispositivi venduti e naturalmente con i dovuti profitti e il conseguente quasi dominio del mercato degli smartphone. Il settore Tablet però è tutta un’altra storie e comunque dopo una timida partenza dei device Android sta pian piano prendendo piede ma ancora non ai livelli di concorrenti come Apple. Samsung però vuole cambiare la situazione

Le ultime voci infatti parlano dell’intenzione da parte di Samsung a coprire a tappeto il segmento Tablet con l’impegno di molte risorse e il lancio di numero dispositivi durante l’anno prossimo anche inserendo nuovi tagli di display come 12,2 pollici. Tutto questo partirà dal raggiungimento di 40 milioni di tablet venduti fino ad oggi, cifra non certo trascurabile e che farà sicuramente un pò intimidire la concorrenza.
Alcune aziende infatti non hanno avuto troppa fortuna con le tavolette, come per esempio HTC o LG che hanno avuto dei riscontri non proprio positivi negli scorsi anni anche se sembrano pronti a ritentare, vedi per esempio l’LG G Pad 8.3.

Samsung quindi sembra puntare direttamente alla vetta e dopo essere diventata il maggior produttore di smartphone al mondo mirerà dritta al dominio del settore Tablet.

Che ne dite riuscirà Samsung in questa impresa? Di sicuro ne vedremo tanti di dispositivi nel prossimo anno.

via

Articolo precedenteYoutube: per commentare un video è necessario un account Google+
Articolo successivoAsus mette in vendita il nuovo FonePad 7 a 199 €