World-Of-Warcraft-Logo

Il famosissimo videogioco online World of Warcraft può contare sull’apprezzamento di numerosi fan in giro per il mondo, che saranno più che contenti dell’uscita della nuova espansione Warlords of Draenor.

Nella giornata di Venerdì, infatti, Blizzard ha rivelato il prossimo e quinto pacchetto di espansione per World of Warcraft, chiamato Warlords of Draenor, al BlizzCon 2013 . I giocatori potranno visitare il mondo di Draenor in un “momento cruciale della storia per combattere al fianco e lungo le leggende del passato brutale di Warcraft”. Finora non c’è nessuna parola però su quando questa espansione verrà lanciata.

“Attraverso le giungle selvagge di Draenor e le pianure segnate dalle battaglie, gli eroi di Azeroth si impegneranno in un conflitto mitico che coinvolge mistici campioni Draenei e possenti clan di orchi, e asce incrociate con Grommash Hellscream, Blackhand, e Ner’zhul al culmine della loro primordiale di potenza. I giocatori dovranno setacciare questa terra inospitale alla ricerca di alleati per aiutare a costruire una difesa disperata contro il vecchio motore di conquista di Horde, oppure guardare ripetersi la storia del proprio mondo, sanguinosa e dilaniata dalla guerra. “, si legge nel comunicato stampa.

Warlords of Draenor permetterà agli utenti di costruire qualsiasi carattere e farlo saltare istantaneamente a livello 90, anche per i neofiti. I giocatori saranno anche in grado di costruire la propria Garrison, una roccaforte espandibile e personalizzabile che servirà come base personale di ogni giocatore. I giocatori saranno in grado di reclutare alleati NPC  e seguaci, raccogliere  risorse e intraprendere missioni.

L’espansione promette anche modelli completamente rinnovati di personaggi e animazioni, con tantissime razze presenti in World of Warcraft come orchi, umani, ecc. L’espansione permetterà di arrivare ad un livello massimo di 100, aggiungere nuove zone, scenari, campi di battaglia, e altro ancora. Ci saranno anche dei miglioramenti delle missioni, volti a incoraggiare l’esplorazione e aggiungere imprevedibilità alle avventure degli utenti.

Ecco il trailer della nuova espansione Warlords of Draenor :

[Via]

Articolo precedenteMoto G di Motorola appare per la prima volta in diverse varianti di colore
Articolo successivoAndroid 4.3 su Galaxy S3: ecco tutte le novità dell’aggiornamento