Samsung-logo

Samsung è un’azienda che non dorme di certo sugli allori e visto l’enorme profitto portato dal settore mobile ha sempre in lavorazione qualche nuovo prodotto da proporre sul mercato. Cercando minuziosamente tra le liste di certificazione FCC è stato scoperto un nuovo telefono che presto l’azienda sicuramente annuncerà

Il suo nome in codice è SM-G7102 e si tratta di uno smartphone dual-sim con display da ben 5.2 pollici. Guardando meglio le caratteristiche si è scoperto che questo telefono con display wide-screen avrà una dimensione di 75,1×147 millimetri e quindi poco più ridotto di un Galaxy Note 3. I documenti purtroppo non rivelano altri dettagli sull’hardware di questo nuovo device anche se alcune indiscrezioni hanno confermato un display da 5.2 pollici e una risoluzione di 1280×720 HD.

Altro ancora non si sa nulla su questo smartphone e la sua predisposizione dual-sim fa pensare a un dispositivo destinato al mercato asiatico dove la doppia sim è quasi uno standard.

Come sempre accade comunque quando un nuovo dispositivo fa capolino all’orizzonte le notizie saltano fuori poco alla volta e quindi presto riusciremo a scoprirne di più.

via

Articolo precedenteGoogle Now: nuove funzionalità in arrivo con l’aggiornamento del Nexus 5 del 13 Novembre
Articolo successivoVoxTube 500 è il nuovo auricolare bluetooth di Mipow per smartphone e tablet