gramohorn-htc-black-background

Se siete possessori di uno smartphone HTC vi segnaliamo un accessorio che non potete proprio fare a meno di avere, soprattutto se amate la musica.

Come parte del suo programma “Here’s to Creativity” nel Regno Unito, HTC ha collaborato con il designer Justin Wolter per la realizzazione di un nuovo amplificatore stereo (molto costoso) per l’HTC One. Il Gramohorn II, questo il nome del sobrio accessorio, è stampato in 3D è un megafono per il tuo telefono, che aumenta il volume dell’HTC, o meglio dei suoi altoparlanti BoomSound, attraverso la risonanza e l’amplificazione.

Il Gramohorn II amplifica il suono delle due casse del ONE senza l’ausilio di collegamenti elettronici, sfruttando semplicemente gli effetti sonori dei due grammofoni che ricorda due corni e che da’ il nome all’accessorio.

Per portarvi a casa questo gioiellino, il Gramohorn, vi bastano circa 1600$ se richiedete la resina come materiale, se invece preferite materiali più pregiati come il metallo allora la cifra sale ad appena 8.040$, magari potreste chiedere uno sconto vi toglieranno sicuramente i 40$ per fare cifra tonda.

Engadget riporta, nel caso vi stiate preoccupando che il vostro HTC non è compatibile, che Gramohorn II può essere accoppiato anche con HTC One Mini o One Max, se vi piace il genere.

 

 

via

Articolo precedenteGalaxy S3 : disponibilità aggiornamento Android 4.3 paese per paese [aggiornato]
Articolo successivoGameloft rilascia Tank Battles: personalizzate il vostro carrarmato e date inizio alla battaglia