sony-portable-charger-big

 

Con l’utilizzo sempre più intenso che facciamo dei nostri smartphone, l’idea di un caricabatterie portatile, come il Sony CP-V3 appena lanciato, risulta essere davvero geniale.

Sony ha da pochissimo introdotto il suo nuovo e utilissimo caricabatterie USB portatile, denominato CP-V3, disponibile a soli Rs, 1.590 (circa 18 euro) per il mercato indiano. Il nuovo caricabatterie portatile USB Sony CP-V3 è disponibile in cinque varianti di colore: nero, blu, viola, rosso e bianco.

Il caricatore portatile è dotato di una capacità di 2800 mAh e dispone di una uscita 1,5 A, che la società sostiene possa garantire una ricarica davvero veloce per gli smartphone. Il Sony CP-V3 pesa 84 grammi e ha le dimensioni di 99×38.8x19mm.

Il caricatore portatile CP-V3 è dotato di un cavo micro-USB per ricaricare dispositivi mobili come gli smartphone Android, Windows Phone e BlackberryIl caricabatterie può essere completamente caricato in 3,5 ore tramite la porta USB di un computer o di un adattatore CA. Il caricatore portatile USB CP-V3 è dotato della tecnologia di Sony agli ioni polimero di litio.

Sicuramente un’ottima soluzione per tutti noi sfruttatori di smartphone che, troppo spesso, restiamo a corto di batteria, non trovate?

[Via]

Articolo precedenteNexus 5 protagonista del solito Drop Test
Articolo successivoMediaTek investirà 1 miliardo di dollari in Ricerca & Sviluppo nel 2014