nokia-smartwatch

Sony e Samsung hanno già lanciato le loro proposte e il settore degli smartwatch è destinato ad espandersi visto tutte le attenzioni delle case produttrici. In un futuro molto prossimo ci aspettiamo infatti che quasi tutte le aziende si affaccino a questo mercato come Apple e Google che i rumors già hanno svelato la produzione in corso e ultima ma non per importanza Nokia

La casa finalndese infatti dopo essersi fatta timidamente avanti nel segmento dei tablet si starebbe apprestando ad approdare pure con prodotti smartwatch abbinati naturalmente alla serie LumiaOmar Pirela ha già presentato un’idea progettuale che si pensa presto sia acquisita dall’azienda stessa.

Ecco qui il video di come potrebbe essere lo smartwatch di Nokia:

Il tutto naturalmente è in fase embrionale però non dovrebbe scostarsi molto di quello che sarà il prodotto finale che seguirà quindi i colori della serie Lumia acquisendone quindi tutti gli apprezzatissimi colori. Forse la semplicità d’uso di Windows potrebbe trovare nuovo valore sugli orologi multimediali visto che sugli smartphone pur andando molto bene non riesce a superare il limite imposto da concorrenti come Android.

Vi piace quest’idea di smartwatch Nokia? Esteticamente di sicuro non sono niente male

via

 

Articolo precedenteSony Xperia Z1 e Z Ultra, Android 4.4 KitKat in arrivo a gennaio?
Articolo successivoNexus 5 protagonista del solito Drop Test