Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 è il più potente phablet di Samsung, e se ti stai chiedendo se è il caso di aggiornare il tuo dispositivo e passare al Note 3, Samsung ti viene in aiuto.

Samsung ha rilasciato una nuova applicazione chiamata Galaxy Note 3 Experience, che, come suggerisce il nome, vi permetterà di sperimentare alcune delle caratteristiche del dispositivo su qualsiasi dispositivo Android.

L’applicazione è disponibile sul Play Store ed è ufficiale Samsung per cui non sono richiesti permessi di root o cose particolari per provare alcune delle caratteristiche del Note 3 sul vostro device Android. Le funzioni che potrete provare sono anche quelle dell’S Pen come Air Command, Pen Windows (apps galleggianti) e Action Memo, Multi Window, S Finder, e altro ancora.

L’app ha anche un paio di caratteristiche del Galaxy Gear, comprese le notifiche Glance e la capacità di rispondere alle chiamate dallo smartwatch. Inoltre sono incluse le informazioni sugli accessori del dispositivo, come la nuova cover S View, Flip Wallet, S Charger Kit, e l’S Pen stylus.

È una bella applicazione che vi permette di provare queste funzioni anche se richiede almeno la versione 4.1 di Android. Provatelo scaricandolo dal Play Store grazie al box in basso. Non dimenticate di leggere la nostra recensione del Galaxy Note 3.

[app]kr.dinosoft.android.ExperienceG3Note_gl[/app]

via

Articolo precedenteGoogle Maps si aggiorna, introducendo il traffico in tempo reale e percorsi in bicicletta
Articolo successivoNuovi dettagli sulla fotocamera che Samsung utilizzerà su Galaxy S5 e Note 4