kitkat-n5-clock-notification

 

 

 

Se state usando un dispositivo con Android 4.4 KitKat (Nexus 5 o con una ROM personalizzata a questo punto) e avete impostato un allarme tramite l’ App. Orologio, vi troverete  un piccolo lusso sottile.

L’ ultima applicazione Orologio di Google, che ha ricevuto l’ennesimo lifting per piacere sempre più ai nostri occhi, ora avvisa due ore prima di quando la sveglia è impostata per suonare ed avvisarci, questo ci permette di poterla disattivare prima di essere spaventati da quel tono di allarme. La notifica è silenziosa e sottile, con la possibilità di cancellare subito l’allarme  o di impostare nuovamente l’applicazione Orologio tramite un semplice swipe.

Non è qualcosa che tutti useranno e sicuramente non verrà utilizzata e gradita durante la notte mentre si dorme ma è pur sempre una novità che non abbiamo mai visto da applicazioni di terze parti prima d’ora. Queste sue caratteristiche dimostrano e ci ricordano nuovamente  come Google stia lavorando anche sui più piccoli dettagli.

Via

 

Articolo precedenteVega Tegra Note 7: in arrivo da Advent un tablet Note economico (214 euro) con processore quad-core NVIDIA Tegra 4
Articolo successivoLG G Flex verrà commercializzato in Corea dal 12 Novembre