Advent Vega Tegra Note 7

 

I popolari tablet Samsung della serie Note hanno riscosso un enorme successo, forse per questo anche Advent ha voluto realizzare un tablet “Note”, il Vega Tegra Note 7, dotato di processore quad-core NVIDIA Tegra 4, ora in arrivo nel Regno Unito.

L’annuncio del lancio del nuovo tablet Vega Tegra Note 7 nel Regno Unito è giunto proprio dal team di Advent, che questa settimana ha dichiarato di essere sul punto di lanciare il primo tablet Note 7 al mondo con processore quad-core NVIDIA Tegra 4.

L’Advent Vega Tegra Note 7 è dotato di un display LCD da 7 pollici a 1200 x 800 pixel, oltre al più recente e potente processore quad-core NVIDIA Tegra 4L’Advent Vega Tegra Note 7 funziona con la tecnologia NVIDIA DirectStylus con Direct Touch 2.0, che permette oltre 200 scansioni al secondo, per una precisione mai vista prima.

TegraNote_front_pen-580x118

Sull’ Advent Vega Tegra Note 7 si trova anche la particolare tecnologia fotografica NVIDIA Chimera, inclusa in Tegra 4, vista all’inizio di quest’anno, che funziona sulla prima implementazione dell’app SmugMug Camera Awesome basata su Android.

Il nuovo Note 7 di Advent sarà disponibile nel Regno Unito ad un sorprendente prezzo di £ 179,99 (circa 214 euro). E voi vorreste arrivasse anche qui in Italia questa versione più economica del Note?

[Via]

Articolo precedente[Video] Ecco le 5 generazioni di smartphone Nexus messi a confronto
Articolo successivoL’applicazione Orologio con KitKat ha una nuova caratteristica sottile ma impressionante