Samsung-031

 

 

 

I display 1080p Full HD non vi bastano più? Beh, non preoccupatevi, nel 2014, Samsung lancerà dispositivi con display AMOLED che hanno una densità di pixel di 560 ppi e una risoluzione di 2560 x 1440, il che significa che il vostro display da 5 pollici e il vostro smartphone saranno ancora più performanti.

Inoltre, avrete circa un anno per vedere nuovi display ad alta risoluzione ancora più potenti, infatti nel 2015 Samsung inizierà a fare 4k Ultra display HD, con risoluzioni fino a 3840 x 2160. Tempi pazzi, giusto?

samsung-display-slide

La notizia è arrivata dall’ evento con gli analisti di Samsung in Corea, e la società ha anche confermato che sta lavorando ad un processore ARM compatibile personalizzato. Produttori come Qualcomm e Apple già lo fanno, creazione di architetture personalizzate da zero ma mantenendo i loro processori compatibili con il set di istruzioni ARM, e ora anche Samsung sta cercando di fare lo stesso. Il processore avrà il supporto a 64 bit, ma sembra che Samsung continuerà ad utilizzare i chip di Qualcomm a 64 bit per dispositivi LTE-enabled, il che significa che ci si può comunque vedere due diverse varianti per i  dispositivi di punta dell’azienda.

Display flessibili e pieghevoli , display ad altissima risoluzione, processori personalizzati a 64 bit: Sembra che i prossimi due anni saranno molto emozionanti per Samsung.

Via

Articolo precedenteNexus 5 esperienza ‘pure Android’ o ‘pure Google’ ?
Articolo successivoLe migliori applicazioni Android per l’automobilista e per l’automobile