Galaxy-Round

Tutti gli utenti che conoscono il mondo Android saranno a conoscenza che Galaxy Note 3 e Galaxy Round sono quasi gemelli condividendo insieme alla forma (curvatura a parte) anche le caratteristiche tecniche. Anche se lo smartphone curvo è disponibile per adesso solo in Corea c’è chi è riuscito a metterci le mani sopra e fare una sorta di videoconfronto

Galaxy Note 3 è infatti disponibile in quasi tutto il mercato globale mentre Galaxy Round soltanto in Corea e molte voci lo hanno definito un terminale prototipo che forse non vedrà mai la luce al di fuori del paese di origine. In ogni caso il phablet curvo di Samsung ha suscitato un certo interesse da parte del pubblico e quindi per chi volesse vedere le differenze, più che altro strutturali ed estetiche, tra i due telefoni può vedere il seguente video confronto:

Una curvatura del genere serve veramente? Se il video vi ha convinto e vi trovate in Corea potrete di certo acquistarlo anche se noi sinceramente preferiamo il “classico” Note 3.

via

Articolo precedenteLG G2: Android 4.4 KitKat arriverà molto presto
Articolo successivoLG Nexus 5: root e custom recovery grazie al tool All-in-One Toolkit