Samsung-Galaxy-Tab-2014-edition-render

 

Se il tablet da 12,2 pollici su cui sta lavorando Samsung e che entrerà in produzione entro la fine del 2013 vi sembra un’esagerazione cosa ne dite di uno da 13,3 pollici?

A quanto pare Samsung ha intenzione di puntare su dimensioni sempre maggiori per i suoi tablet, in controtendenza alla situazione attuale, anche se 13,3 pollici sono dimensioni maggiori di quelle di un netbook. A questo punto mi viene da pensare che si tratti di un tablet con tastiera in bundle anche perché il rapporto Korea IT News da cui arriva la notizia afferma che sarà un tablet in dual boot con Android e Windows RT.

Inoltre lo stesso rapporto riferisce che Samsung ha ridotto la sua attenzione sul mercato degli smartphone di fascia alta e sarà incentrato su quello dei low-end/mid-range e dei tablet. Lo stesso rapporto sostiene che Samsung si aspetta di vendere circa 42 milioni di tablet nel 2014 e che la realizzazione di tablet di tali dimensioni è un tentativo di ostacolare il mercato dei computer portatili e PC desktop, in particolare quando si tratta di business e produttività.

Questo tablet da 13,3 pollici potrebbe essere il Galaxy Tab 2014 Edition anche se dovremo probabilmente aspettare fino al CES 2014 per scoprire quali sono realmente i progetti di Samsung.

via

Articolo precedenteAndroid 4.4 su Galaxy Nexus: petizione indirizzata a Google riaccende le speranze
Articolo successivoMotorola Moto G: annuncio previsto per il 13 novembre