s3blueee

Recentemente sono trapelati in rete dei firmware di Android 4.3 per Galaxy S3 e a quanto pare in data odierna l’azienda ha dato il via al rollout dell’aggiornamento in via ufficiale.

L’attesa dei milioni di utenti sembra essere giunta quindi al termine e a partire da poche ore fa Galaxy S3 modello internazionale GT-i9300, quindi quello distribuito in Italia, ha iniziato a ricevere l’update ad Android 4.3 Jelly Bean come successo la settimana scorsa con Galaxy S4.

L’aggiornamento è partito dall’Irlanda per i terminali con brand Vodafone e si estenderà nelle prossime ore e nei prossimi giorni (siate pazienti su su) a tutta l’Europa.

L’update porta quindi la versione software a UGMJ9 includendo Android 4.3 e tutte le caratteristiche correlate così come il supporto a Galaxy Gear come promesso da Samsung. Le novità naturalmente saranno veramente tante visto il corposo update che salta Android 4.2, infatti tutti i Galaxy S3 hanno ancra la versione 4.1.2 di Android.

Se avete un telefono Vodafone Irlanda avrete già ricevuto la notifica per l’aggiornamento OTA oppure collegandolo tramite Samsung Kies. 

Non vi resta altro da fare se non aspettare la notifica e segnalarci eventualmente l’inizio del rilascio anche per i telefoni Italiani.

Buon Android 4.3 Jelly Bean a tutti i Galaxy S3 users

via

Articolo precedente[Video] Ecco a voi l’incredibile foto editor di Android 4.4 Kitkat
Articolo successivoAndroid 4.4 KitKat riceve un aggiornamento che elimina la barra delle notifiche trasparente