Android-4.4-KitKat

 

 

Sony, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, fa sapere che la prossima settimana rilascerà una lista con i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat.

Se c’è una cosa a cui le aziende tengano e che facciano con amore è la speculazione sulle notizie. Questi fa si che generi un grande attesa  e fermento tra gli utenti e naturalmente fa si che se ne parli e ne attiri l’attenzione. Questo è accaduto anche per gli aggiornamenti ad Android 4.4.

Lo hanno fatto in ordine cronologico Motorola mostrando un immagine riguardante la lista dei dispositivi, HTC dicendo che entro i prossimi 90 giorni tutte le versione del suo HTC One riceveranno l’aggiornamento ed ora è toccato anche a Sony. Tramite un Tweet ci fa sapere che probabilmente vedremo una tabella di marcia per gli aggiornamenti dei dispositivi sia per quanto riguarda Android 4.3 che Android 4.4.

Sony è stata grande per Android e sappiamo che sono loro alcuni dei quali stanno dando indietro la maggior quantità di codice da AOSP, hanno anche fatto un esperimento AOSP con l’Xperia Z e di solito sono abbastanza apertoi con i loro dispositivi.

Se Sony otterrà Android 4.4 sugli ultimi dispositivi abbastanza velocemente e con alcune correzioni a tali dispositivi, sarà sicuramente un ottima notizia per i consumatori , specialmente con lo smarpthone Xperia Z1 , che è un ottimo smartphone con una buona fotocamera e con pochi bug software.

Presto avremo delle novità da Sony, quindi non dimenticate di osservare la lista con i dispositivi che otterranno l’aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat.

Appena avremo notizie vi terremo informati.

 

Via

Articolo precedenteWestern Digital mette in guardia gli utenti Mavericks: forte rischio di perdita di dati!
Articolo successivoSamsung presenta il primo telefono a conchiglia con Snapdragon 800