android smartwatch

Android è un’ecosistema così vasto che spazia dagli smartphone ai tablet ai PC alle TV e da un pò di tempo anche agli orologi. Dopo l’entrata in commercio dei capostipiti di questo nuovo segmento quali Sony Smartwatch e Galaxy Gear molte altre aziende minori si affacciano a questo mercato per cercare di dare qualcosa di più e a minor prezzo.

Android comunque oltre che un sistema operativo è prima di tutto un nome, infatti da poco tempo una piccola società di nome Android è stata da poco rivelata e si appresta a presentare un nuovo smartwatch in grado di collegarsi con qualsiasi terminale del robottino verde.

Ecco un video dimostrativo per capire di cosa stiamo parlando:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0oVAbSdZzQk

Come vedete il video mostra l’orologio connesso con un Galaxy S4 però il dispositivo potrebbe connettersi con qualsiasi dispositivo con a bordo Android, il che lo rende molto versatile. Con questo nuovo orologio multimediale infatti potrete chiamare, ricevere telefonate, ascoltare musica o registrare una nota vocale al volo. Ah dimenticavamo potrete guardare anche l’ora!!!

Lo smartwatch sarà venduto in versione bianco, nero, blu, arancione e il prezzo è ancora sconosciuto anche se ci aspettiamo un prezzo inferiore a quello dei concorrenti più blasonati.

Che dire questo è il vero smartwatch Android di nome Android.

via

 

Articolo precedenteFacebook ha un nuovo modo per spiarci
Articolo successivoJelly Splash un divertentissimo puzzle game in cui dovrete collegare delle linee colorate