mad-catz-strike-android-keyboard-1-620x309

Da oggi, se vorrete giocare sui dispositivi Android, potrete servirvi della pratica tastiera S.T.R.I.K.E.M, ovvero l’ultima creazione dell’azienda Mad Catz. Avevamo già sentito parlare di quest’azienda poco tempo fa in quanto aveva realizzato la M.O.J.O, una console con Android che a differenza dell’avversaria OUYA poteva appoggiarsi al Play Store.

Ma apparte questo, Mad Catz è una società molto conosciuta per la produzione di mouse, controller e tastiere, in poche parole accessori per il gaming.                                                        Ebbene la novità introdotta sul mercato da Mad Catz riguarda proprio quest’ultime, le tastiere. Ne ha infatti realizzata una che ha chiamato S.T.R.I.K.E.M. destinata ai dispositivi mobili.

Essa è dotata di chip NFC per una connessione veloce, ma anche di ricevitore bluetooth per potersi connettere a tutti quei dispositivi sprovvisti di NFC. Inoltre sarà compatibile con la console M.O.J.O ma non con la OUYA (forse).

S.T.R.I.K.E.M molto probabilmente entrerà in commercio durante il perido di Natale e sarà disponibile in tre varianti di colore, ossia bianco, rosso e nero, ma non si sa ancora il prezzo.

[via]

Articolo precedenteCyanogenMod 10.2 M1 rilasciata con Android 4.3, ancora qualche settimana di attesa per Android 4.4 KitKat
Articolo successivoMotorola Moto G: nuove specifiche e prezzi