moto_G_poster

 

 

 

Prossimo smartphone di fascia media di Motorola, il Moto G  è stato accennato più volte nel corso degli ultimi giorni, prima come riferimento fantasma sulla homepage di Motorola accanto al Moto X , poi ieri sera da @ evleaks su twitter.

Ora abbiamo anche un poster promo che arriva direttamente  da un informatore di gsmarena, presumibilmente destinato a un negozio Phones4u.

Come si può vedere dall’immagine, il dispositivo è destinato a un mercato di fascia media “con un display edge-to-edge 4.5” 720p rivestito in vetro Gorilla e un processore quad-core da 1.2 GHz di CPU. Avrà solo 8 GB di memoria interna, un sensore della fotocamera da 5MP in grado di registrare a 720p e una fotocamera anteriore da 1.3MP , Bluetooth 4.0, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean (mi dispiace non Android 4.4 KitKat ).

Secondo l’ informatore, il dispositivo avrà un prezzo di 134,95 £ senza contratto.

E ‘confermato il tipo di batteria utilizzata sul Moto G  che sarà da 1.950 mAh .

Nessuna data di uscita ancora confermata, anche se sicuramente sarà lanciato per le vacanze di natale. Voci precedenti danno anche cover posteriori intercambiabili(accennato nella parte inferiore sinistra della immagine qui sopra), con possibili funzionalità dual-SIM.

Potrebbe sicuramente prendere una buona fetta di mercato di fascia media.

Come sempre vi terremo aggiornati.

Via

Articolo precedenteS.T.R.I.K.E.M, la tastiera di Mad Catz per giocare sui dispositivi Android
Articolo successivoAndroid 4.4 KitKat su smartphone Xiaomi Mi2: ecco le foto trapelate