Google-Play-02

 

Freschi del Nexus 5 e di Android 4.4 annunciati di ieri ecco che viene lanciata ora una nuova versione del Google Play Store. La nuova versione è 4.4.22, che è solo un aggiornamento 0.0.01 da quella precedente.

Quindi stiamo passando dalla 4.4.21 a 4.4.22. Ora la versione del Play Store più recente è questa; 4.4.22 . Questo non porta molto in termini di novità, che è quello che ci aspettavamo un po ‘.

Tuttavia, secondo Android Police , non vi sono alcune nuove traduzioni aggiornate all’interno. C’è anche un po ‘di codice nuovo che si riferisce all’  auto-aggiornamento delle applicazioni. Sembra  che renda l’ auto-aggiornamento più veloce su un dispositivo che sta  già facendo un sacco di cose. Il ritardo è di circa 300.000 millisecondi, che è di circa 5 minuti. Questo è tutto, dei cambiamenti in questa nuova versione  del Google Play. Qui c’è una parte interessante del codice:

Immagine

 

La dimensione del APK è circa 5.84 MB. Che è la stessa dimensione della versione precedente.

Ecco a voi il link per il download qui sotto.

Download: Google Play Store 4.4.22

 

Via

Articolo precedenteGalaxy S4: l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat quando arriverà?
Articolo successivoCyanogenMod 10.2 M1 rilasciata con Android 4.3, ancora qualche settimana di attesa per Android 4.4 KitKat