Samsung-Galaxy-S4

Ieri è stato finalmente, dopo una lunghissima attesa, presentato il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Google, Android 4.4 KitKat. Dopo che l’azienda ha annunciato su quali dispositivi arriverà l’update c’è chi già pensa ai terminali con interfaccia modificata come Samsung, Motorola, HTC ecc.

Sappiamo che i primi device a ricevere Android 4.4 saranno naturalmente quelli Google Experience e cioè: Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10 e le versione Google Edition di HTC One Galaxy S4.

Ma tutti gli altri???

HTC è stata la prima ad annunciare che il suo aggiornamento a KitKat avverrà entro e non oltre 90 giorni da ieri e questo ha stupito molto gli utenti dando un feedback molto positivo all’azienda visto l’attenzione dei consumatori verso gli update software. Samsung naturalmente non vorrà però rimanere indietro e già si inizia  a vociferare sull’aggiornamento del suo attuale smartphone di punta Galaxy S4 che insieme a Note 3 dovrebbero essere i primi a ricevere l’upgrade software. Non ci sono ancora date nè un countdown come quello dato da HTC. 

Samsung in genere realmente è un pò pigra negli aggiornamenti software se pensiamo che solo in questi giorni S4 sta ricevendo Android 4.3 però questa corsa dei concorrenti a chi aggiorna prima potrebbe far svegliare l’azienda per non svalutare i suoi prodotti sotto questo punto di vista.
In ogni caso questo apre una prima speranza e attesa a tutti i possessori di Galaxy S4.

via

Articolo precedenteNexus 5: analizziamo la qualità fotografica delle prime foto scattate dal terminale
Articolo successivoGoogle Play Store aggiornato alla 4.4.22: Ecco il Download APK