cyanogenmod-account

 

Tutti gli utenti che sono rimasti delusi guardando i piani di aggiornamento del proprio telefono ad Android 4.4 KitKat, l’unica speranza sembra essere CyanogenMod, che però per la sua versione CyanogenMod 10.2 M1 appena rilasciata si basa ancora su Android 4.3.

CyanogenMod stanotte ha sfornato la cosiddetta “Milestone 1” per la versione 10.2 del suo software. Il nuovo aggiornamento è stato pianificato per raggiungere oltre 70 dispositivi.

Purtroppo però l’aggiornamento si basa ancora su Android 4.3 , anche se l’ultima edizione del progetto open source CyanogenMod del sistema operativo mobile Android porterà comunque una serie di modifiche, in larga parte hardware, di supporto agli sviluppatori, anche quando i produttori originali non lo fanno.

Intanto però Google ha presentato l’ultima versione del suo sistema operativo, Android 4.4 KitKat , per cui adesso l’attenzione è puntata su quest’ultima versione e si spera che diventi presto la base di lavoro per il team CyanogenMod. Putroppo ancora non si sa molto al riguardo, poichè le decisioni su questo fronte molto probabilmente sono ancora a settimane di distanza. Per il momento quindi gli utenti CyanogenMod si dovranno accontentare di questa release milestone che, come le precedenti, risulta essere “abbastanza buona” e dà la possibilità agli utenti di provare il nuovo aggiornamento, prima della eventuale release candidate e della versione stabile che dovrebbe poi arrivare nei prossimi giorni / settimane / mesi.

Non ci resta altro, quindi, che attendere!

[Via]

Articolo precedenteGoogle Play Store aggiornato alla 4.4.22: Ecco il Download APK
Articolo successivoS.T.R.I.K.E.M, la tastiera di Mad Catz per giocare sui dispositivi Android