nexus-5-camera

Dopo ormai un giorno dal lancio iniziano a impazzire in rete i confronti con i vari terminali concorrenti che di sicuro adesso devono vedersela con uno smartphone nuovo potente ed economico.
Ma oltre tutto questo come scatta le foto questo Nexus 5? Andiamo ad analizzare i primi scatti apparsi in rete

Tra il “vecchio” Nexus 4 e il Nexus 5 sembra cambiare poco visto che tutti e due hanno una fotocamera da 8 megapixel ma attenzione non ci fermiamo alle apparenze, il nuovo terminale infatti ha un’ottimo sensore CMOS di Sony IMX179 e, cosa più importante possiede la tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine più comunemente abbreviata a OIS.

Salto di qualità anche nel comparto multimediale in pratica anche se sembra veramente strano tutto questo a un prezzo così basso, 349 euro per la versione da 16 gb ricordiamo.

Andiamo dunque ad analizzare i primi scatti fatti dal nuovo Google Experience Phone:

nexus-5-photo-1-645x477

nexus-5-photo-2-645x476

nexus-5-photo-5-645x476

 

Le foto sembrano veramente niente male sopratutto le prime due che dovrebbero essere scattate all’interno e in condizioni di luce piuttosto scarsa, situazione in cui i terminali Nexus peccavano sempre presentando eccessivo rumore in questo genere di foto. Naturalmente nessuno può dire con certezza che queste foto non siano state ritoccate però le fonti che le hanno fornite sembrano non aver accennato nulla di tutto ciò. Attendiamo quindi solamente di poter mettere le mani su Nexus 5 personalmente per testare noi stessi le qualità fotografiche di questo nuovo sensazionale terminale.

via

Articolo precedenteDonna multata per guida coi Google Glass: causa di distrazione secondo la polizia
Articolo successivoGalaxy S4: l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat quando arriverà?