Affordable-Moto-G-Leaks-with-4-7-Inch-HD-1-5GHz-Quad-Core-CPU

 


Il nuovissimo smartphone di Motorola, il Moto G, che dovrebbe rappresentare la versione economica del Moto X, ha fatto la sua comparsa qualche giorno fa solo per poco tempo, andando così ad aumentare ancora di più le aspettative.

Il Moto G era infatti apparso sul sito web Motorola giusto qualche giorno fa, ma la sua comparsa era durata davvero poco e lo smartphone era stato rimosso per motivi sconosciuti.

Il nuovissimo Motorola Moto G è uno smartphone molto interessante, dal momento che dovrebbe rappresentare il modello economico del Moto X. Ancora non c’erano putroppo informazioni al riguardo, per esempio quelle riguardanti la disponibilità del nuovo device. Adesso però sono trapelate altre informazioni grazie alle ultime fughe di notizie diffuse dalla fonte @evleaks.

Le nuove info che sono emerse oggi sul Moto G sembrano contraddire alcune delle voci precedenti. Per esempio, si dice che lo smartphone sarà dotato di un ampio display touchscreen capacitivo HD da 4,7 pollici al posto di uno da 4,5 pollici come si diceva precedentemente. Grazie alla foto pubblicata da evleaks è possibile avere un’idea anche di come lo smartphone sarà a livello estetico. La fonte citata afferma inoltre che il portatile è dotato di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz, 8GB o 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una batteria Li-Ion da 1950 mAh

Motorola prevede di rilasciare il Moto G negli Stati Uniti entro la fine dell’annoLo smartphone sarà disponibile gratuitamente con contratti biennali. Attendiamo notizie sulla disponibilità del nuovo “Moto X economico” anche per l’Italia!

[Via]

Articolo precedente[Nuovo gioco] Gameloft Rilascia Thor: The Dark World e si nota una certa somiglianza con Dungeon Hunter
Articolo successivoDonna multata per guida coi Google Glass: causa di distrazione secondo la polizia