galaxynexus

Cattive notizie giungono dalla pagina di supporto dei Nexus per i proprietari dei Samsung Galaxy Nexus che a quanto pare non saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat.

Come potete vedere dall’immagine qui sotto l’aggiornamento sarà disponibile per il Nexus 4, il Nexus 7, vecchia e nuova versione, e per il Nexus 10.

Come potete leggere l’arrivo dell’aggiornamento è previsto entro qualche settimana e ci vorranno un paio di settimane prima che possa giungere su tutti i dispositivi Nexus a cui è destinato l’aggiornamento.

gnex1-1383246792

Sicuramente per i proprietari dei Galaxy Nexus sarà una delusione vedere il loro terminale abbandonato (ci sarà lo zampino di Samsung?), per fortuna ci sono le comunità di sviluppatori che continuano a supportare a lungo tali dispositivi.

In conclusione per natale avremo tutti (noi possessori di un Nexus) Android 4.4 KitKat su smartphone e tablet. Nelle prossime settimane avremo certamente maggiori informazioni quindi continuate a seguirci per rimanere informati tempestivamente sull’argomento.

via

Articolo precedenteHTC One tra 90 giorni riceverà Android 4.4 kitkat e tra 15 giorni sul Google Play Edition
Articolo successivoKitkat 4.4 ROM disponibile per il nuovo Nexus 7 wi-fi