phpdqxpez

 

Già da qualche tempo si parlava della volontà di BlackBerry di rilasciare il suo nuovo smartphone, il Blackberry Z10, nella particolare versione “Porsche Edition“. Questa potrebbe ora vedere la luce il 21 Novembre.

Le voci riguardo al nuovo smartphone touchscreen di Blackberry aleggiavano già da qualche mese nell’aria, ma adesso essere sono andate sempre più concretizzandosi, fino a sfornare una presunta data di lancio: il 21 novembre.

Il BlackBerry Porsche P’9882 sarà il successore del P’9981, dotato di tastiera fisica. Questo nuovo modello, che potrebbe essere venduto per $ 2000 (£ 1250), dovrebbe essere un Blackberry Z10 con, all’interno, il sistema operativo BB10 e un design esterno in pieno stile Porsche, con rivestimento in pelle e telaio in alluminio. Le specifiche per il momento sono solo vociferate, ma facendo riferimento a quelle del Blackberry Z10 ci si può aspettare un display da 4,2 pollici, processore dual-core a 1,5 GHz con 2GB di RAM, microSD fino a 64GB e supporto alla rete 4G LTE.

La data di uscita del nuovo BlackBerry Z10 Porsche Edition sarebbe trapelata durante un evento tenutosi a Dubai con il pilota di F1 Lewis Hamilton. Lo smartphone dovrebbe quindi arrivare molto presto, forse il 21 Novembre. Questo farà sicuramente contente molte persone. Quelle che se lo potranno permettere, ovviamente.

[Via]

Articolo precedenteCome guardare gratis Calcio, tennis, Formula 1 dallo smartphone Android
Articolo successivoLe 15 migliori app che TI PAGANO (infografica)