lenovo-yoga-tablet

Lenovo ultimamente sembra non credere più alle forme standard, e dopo aver visto la settimana scorsa un netbook con a bordo Android, oggi vengono presentati i nuovi Tablet Yoga da 8 e 10 pollici dalla forma strana ma che nasconde una sorpresa.

I nuovi Lenovo Yoga da 8 e 10 pollici, entrambi hanno un cilindro ingombrante su un lato, da cui esce un cavalletto che consente di tenere il Tablet in posizione verticale, o semplicemente di tenere un lato rialzato sul tavolo. Anche se questo Tablet sembra offrire una maggior versatilità assomiglia al vecchio Xperia Tablet S di Sony .

Questo Tablet ovviamente non può piacere a tutti, ma è abbastanza diverso per farci prestare attenzione. ora passiamo alle specifiche Hardware, abbiamo un display da 1280 x 800 per entrambi i modelli, così come per processori MediaTek. Le opzioni includono la scelta di storage da 16GB o 32GB, e in alcuni paese avremo anche la versione con 3G. La batteria avrà una durata di circa 18 ore.

Lenovo comincia a vendere entrambi i Tablet Yoga da oggi, con l’ 8 pollici al prezzo di 250 dollari, mentre quello da 10 pollici andrà a 300 dollari. Voi cosa ne pensate?

Via

Articolo precedenteSu Kickastarter arriva Cubit, l’avversario economico dello smartwatch
Articolo successivoMotorola project Ara: Phoneblocks lo smartphone modulare si mostra in video