Touchless-Control-motorola

Touchless Control, ovvero la nuova applicazione di Motorola, è ora disponibile sul Play Store.Sapete cos’hanno in comune i nuovi smartphone della serie Droid e il Moto X di casa Motorola? No? Beh ve lo spiego subito allora!

In comune hanno il Touchless Control, ossia una funzione che consente di controllare il dispositivo anche solo vocalmente e persino quando lo smartphone è in modalità stand-by. Essendo questa una funzione molto richiesta dagli utenti, la nota azienda alata ha voluto rilasciare un’applicazione specifica sul Play Store.

Purtroppo però quest’ultima è al momento compatibile solamente con Droid Ultra, Moto X, Droid Mini e Droid MAXX, per cui se avevate sperato di poter avere anche voi sul vostro dispositivo Android questa utilissima funzione dovrete attendere ancora… anzi in realtà Motorola ancora non ha dato informazioni in merito, per cui non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti per saperne di più.

 

[via]
Articolo precedenteMotorola aggiunge erroneamente un collegamento ad un Moto G nel suo sito web, che sia un nuovo prossimo Smartphone?
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 Italia no brand riceve Android 4.3