Samsung-Exynos-

 

Nemmeno un paio di giorni fa abbiamo dato la notizia che il processore Exynos a 64bit di Samsung è nella fase finale dello sviluppo prima che entri nella linea di produzione.

I nuovi processori Exynos potrebbero essere conosciuti come serie 6, per differenziarli dal processore Exynos 5 Octa, e al tempo stesso accennano alla natura a 64 bit del prossimo processore.

Questa notizia ne porta, di conseguenza, un’altra molto significativa – l’architettura a 64-bit consente l’utilizzo di una maggiore quantità di RAM, e questo è esattamente ciò che Samsung ha in programma di fare. Quindi il prossimo top di gamma di Samsung il Galaxy S5 monterà, con molta probabilità, non solo il processore Exynos a 64 bit in questione, ma sarà dotato anche di 4 GB di RAM, segnando un nuovo record per uno smartphone.

Ricordiamo che Samsung tradizionalmente lancia i suoi top di gamma con processori diversi, a seconda del mercato, quindi questa potrebbe essere solo una delle versioni del prossimo Galaxy S5, attendiamoci diversi modelli il cui nome inizia per Samsung Galaxy S5 ma con caratteristiche molto diverse.

via

Articolo precedenteEvLeaks tramite un tweet conferma le specifiche del Nexus 5, processore Snapdragon 800, fotocamera OIS, batteria 2300 mAh
Articolo successivoTablet Samsung da 12,2 pollici sempre più vicino al lancio