Android-4.4 KitKat

Google sembra voler far impazzire gli utenti questa volta visto che ha dato pochissimi indizi sulla data di lancio del suo nuovo sistema operativo e facendo anche una “finta” fissando un evento giorni fa senza realmente presentare quello che ci si aspettava, e cioè Nexus 5 insieme ad Android 4.4. Stavolta però sembra essere la volta buona e le ultime notizie sembrano confermarlo

Degli inviti ufficiali sono stati infatti spediti per una conferenza stampa che si terrà a Tel-Aviv in Israele il 5 Novembre come riportato sull’invito stesso che riportiamo qui di seguito.

Android-4.4-KitKat-invito

Come vedrete voi stessi sull’invito è riportato anche il logo LG e quindi come previsto questa sarà la data di presentazione anche del tanto attesa Nexus 5 anche se nell’immagine è riportato un terminale che sembra Nexus 4, cosa che confermerebbe anche il lancio di Nexus 4 LTE.

La notizia va presa con le pinze visto che Google non ha ancora annunciato nulla però l’invito sembra comunque provenire da una fonte attendibile e cioè la Ronlight che è uno dei maggiori distributori di prodotti LG nel paese di Israele.

Unica cosa è che ci sembra strano che la presentazione avvenga in Israele e prababilmente quella principale avverrà negli Stati Uniti qualche giorno prima e tante voci riportano il 1 novembre come data probabile.

Android 4.4 KitKat è sempre più vicino, yum!!!

 

via

Articolo precedenteProject Ara: annunciato da Motorola lo smartphone modulare, da costruire a proprio piacimento
Articolo successivoNero rilascia sul Play Store un’ applicazione per effettuare il backup dei nostri dispositivi Android gratuitamente