sede_google_corbis.jpg_370468210

 

 

Al “Morning con Google+” l’ evento di oggi, Google VP Vic Gundotra ha annunciato una serie di nuove  funzionalità foto e video per il social network di Google.

Il  “Computer vision” di Google ora riconosce più oggetti, i miglioramenti Auto scatto possono essere composti in alto o in basso, mentre l’app  Snapseed possiede un nuovo filtro HDR . Le funzioni fotografiche Google+  ‘”Auto Awesome” sono state aggiornate con alcune funzionalità di smartphone-simili, compresi gli scatti in movimento che mostrano il soggetto più volte nella stessa immagine e a colpi di gomma viene tagliato automaticamente.

Google ha anche aggiunto analogico un nuovo filtro Efex Pro alla sua collezione di filtri Nik professionali, che verrà venduto a $ 149.

Ma la novità più interessante per gli amanti del Mobile è Auto Awesome Movies, che è essenzialmente una caratteristica video molto simile a quella di HTC utilizzata nei suoi più recenti telefoni Android. Auto Awesome Movies taglia clip video e  foto insieme e aggiunge filtri mettendo della musica, dando agli utenti il ​​tipo di video che vedete qui sotto. Tutto sommato, molto simile a quello che abbiamo visto con HTC One parecchi mesi fà.

Vi aggiorneremo quando le nuove funzioni fotografiche saranno disponibili per le app di Google sul Play Store.

 

Via

Articolo precedenteNovità in arrivo per l’app di Android Hangout: SMS, immagini animate e condivisione dei luoghi
Articolo successivoMotorola aggiunge erroneamente un collegamento ad un Moto G nel suo sito web, che sia un nuovo prossimo Smartphone?