proteggere smartphone tecnoandroid Sicuramente anche a molti di voi sarà capitato che il vostro smartphone cada a terra, con quel rumore inconfondibile, come ben sapete il momento della caduta è orrendo, proprio perché non si sa mai che danni abbia riportato lo smartphone, ma non deve necessariamente essere così, infatti ci sono modi per proteggere il vostro telefono cellulare e contribuire a prevenire o almeno ridurre al minimo i danni al telefono. Diamo uno sguardo insieme a questi metodi di prevenzione.

Cover Protettiva:

Iniziamo subito con il parlare delle cover protettive, magari in TPU, infatti assorbono bene gli urti, in questo modo montando sul vostro smartphone una cover protettiva, in caso di caduta, i danni risulteranno sicuramente minori, se non inesistenti.

Pellicola per il display:

molte persone hanno paura di rigare il display del proprio smartphone, anche se diciamoci la verità il display è abbastanza difficile da graffiare, e chi come il sottoscritto preferisce non applicacare una pellicola, ovvero lasciare lo smartphone cosi com’è nudo e crudo, una pellicola per il display può essere un’ altra buona soluzione per proteggere il vostro smartphone, perché nel malaugurato caso il vostro smartphone venisse a contatto con qualche superficie in grado di rigare lo schermo, rimarrebbe intatto.

Non usare lo smartphone in spiaggia:

Infatti al mare, anche se avete un Gorilla Glass, i granelli di sabbia potrebbero rigare lo schermo, in più c’è l’ acqua sempre un fattore di rischio per il vostro smartphone, oppure potrebbe cascarvi nella sabbia, forse è meglio non portarlo in spiaggia, o se proprio non se ne può fare a meno, lasciarlo nella borsa e usarlo solo in caso di bisogno.

Non mettere lo smartphone e le chiavi nella stessa tasca:

Infatti molte sono le persone che hanno rigato il proprio device per questo motivo.

Attenzione quando andate in bagno:

Ormai è risaputo che molto spesso può capitare che lo smartphone caschi nel WC quindi evitate di portarlo in bagno.

Assicurate il vostro smartphone:

In questo caso, se assicurate il vostro smartphone potete dormire sonni tranquilli, anche se dovrete sborsare dei soldi per l’ assicurazione.

Spero che questi suggerimenti siano utili per alcuni di voi, e nel caso se avete dei suggerimenti, fatecelo sapere nei commenti.

Via

Articolo precedenteSamsung annuncia il Galaxy Golden, il telefono a conchiglia con Android, in India
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3 e il trasferimento dati super veloce grazie alla compatibilità con porte USB 3.0