Samsung Gold

 

 

Samsung ha deciso di lanciare sul mercato Indiano il suo primo smartphone a conchiglia con sistema operativo Android, il Galaxy Golden.

Dopo il lancio del dispositivo in Cina e Corea del Sud, Samsung ha deciso di portare il Galaxy Golden anche sul mercato indiano. Samsung ha lanciato così il suo Galaxy Golden in India ad un prezzo  di 51.900 rupie ovvero 615 euro, che è un prezzo addirittura  più costoso del dispositivo di punta di Samsung , in India, ovvero il Galaxy Note 3.

Prezzo a parte, il telefono viene lanciato chiaramente in una tonalità dorata con due display Super AMOLED da 3,7 pollici con una risoluzione WVGA e una tastiera alfanumerica convenzionale. Il telefono viene fornito con Android 4.2 ed è alimentato da un processore dual-core da 1,7 GHz , con una RAM da 1,5 GB , una fotocamera posteriore da 8 megapixel e  da una anteriore da 1.9 MP  , Wi-Fi, Bluetooth, GPS, 16GB di memoria interna e con un Easy Mode.

Il telefono per il momento non dovrebbe arrivare anche sui nostri mercati, ma non si può mai dire molto dipenderà da quanto successo avrà nei mercati asiatici  attendiamo novità a riguardo da Samsung.

Via

Articolo precedenteiPhone 5S e 5C hanno il display meno accurato del Galaxy S3
Articolo successivoSei modi per proteggere il vostro smartphone da cadute e graffi