Nexus 5 tecnaondroid

Il Nexus 5 giorno dopo giorno o forse ora dopo ora diventa sempre più realtà e oltre le mille notizie apparse sul suo conto oltre che tutte le indiscrezioni rubate appare finalmente qualcosa di concreto su quello che il dispositivo riuscirà a fare, stiamo parlando delle sue qualità fotografiche

Poco fa sono apparse infatti su Google+ delle foto scattate proprio dal già famoso Nexus 5, ricordiamo infatti che già molti fortunati utenti molto vicini a Mountain View sono già in possesso del dispositivo e a quanto pare si sono lasciati sfuggire o gli sono state rubate delle foto scattate dal telefono non ancora uscito sul mercato.

Ecco la foto:

nexus 5 prima foto photo first

 

Foto molto simpatica ed esplicativa visto che grazie alla varietà dei colori possiamo renderci conto della qualità di questo nuovo fantastico dispositivo made in Google. Il file ha una risoluzione di 3264×2448 che dovrebbe corrispondere a 8mpx confermando totalmente il sensore dello smartphone. Analizzando il file i dati EXIF parlano chiaro e la foto è stata scattata con NEXUS 5, controllate voi stessi:

nexus 5 foto specs 2 nexus 5 foto specs

 

Vedendo anche i dettagli possiamo notare come Nexus 5 non abbia niente di eccezionale rispetto agli attuali top di gamma in commercio e le foto, come forse mai per i Nexus, non sono proprio il suo forte però ha un’ottima resa sicuramente sopra la media e la Google Experience ci farà scattare quindi anche delle ottime foto, in ogni caso superiori a Nexus 4.

Via

Articolo precedenteSamsung raggiunge un importante accordo da 100 milioni di dollari per sponsorizzare il Galaxy Tab nel NBA
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 3 Kids disponibile dal 10 Novembre negli USA