spiare

Diciamoci la verità a chi non piacerebbe, anche solo per curiosità, conoscere tutti i numeri presenti in rubrica o gli sms scambiati dal nostro/a partner con chi magari non conosciamo nemmeno?

Se siete persone molto curiose o volete scoprire la sospetta infedeltà del vostro partner e leggere tutti i suoi SMS o messaggi di Whatsapp per beccare l’infedele in flagranza di reato esiste un’applicazione Android, non disponibile sul Play Store, che si chiama I-Spy la quale vi consente persino di ascoltare le conversazioni telefoniche della persone che intendete spiare.

Lo scopo di questo articolo è puramente informativo in quanto quella di spiare il telefono altrui, che sia anche nostra moglie o la nostra ragazza è illegale, per cui decliniamo ogni responsabilità.

L’applicazione ha un costo elevato, 29.95€ per I-Spy Light e 89,90€ per I-Spy Pro, quindi non alla portata di tutti ed è scaricabile dal sito I-Spy.it dove vengono fornite tutte le spiegazioni sull’utilizzo di questa applicazione.

L’applicazione va installata sul telefono da spiare quindi presupposto per poter accedere liberamente a qualunque informazione vi interessi di un determinato smartphone e che ne abbiate libero accesso, almeno per il tempo necessario all’installazione dell’applicazione che evidentemente poi non sarà visibile allo/a spiato/a.

Articolo precedenteEcco la prima immagine del nuovo Alcatel One Touch Pop 7
Articolo successivoIl divieto di accedere a facebook porta al suicidio una diciassettenne