alcatel-one-touch-pop-7-594x450

 

 

Grazie a @evleaks abbiamo l’opportunità di mostrarvi una delle prime immagine in rete del nuovo Alcatel Onte Touch Pop 7.

Quello che vedete qui sopra, infatti , è il primo render di un tablet da 7 pollici a marchio Alcatel, appartenente alla  serie One Touch Pop. Molto probabilmente si aggiungerà alla famiglia dei Tablet dell’ azienda francese.

Non ci sono giunte notizie riguardo a specifiche o altre informazioni tecniche , ma osservando l’immagine possiamo notare l’interfaccia personalizzata dal produttore e anche una fotocamera posteriore, oltre a quella anteriore per le videochiamate. Il tablet avrà almeno altre tre colorazioni previste tra cui anche il nero, mentre per quanto riguarda il design, si presenta con ampie cornici davanti, e un profilo  lievemente inclinato verso la cover posteriore.

Aspettiamo di ricevere altre news su questo nuovo Alcatel One Touch Pop 7 in modo da potervi illustrare anche le specifiche e le caratteristiche tecniche di questo nuovo interessante tablet a 7 pollici.

 

Via

 

Articolo precedenteFacebook è intenzionata a comprare Snapchat
Articolo successivoSpiare lo smartphone del vostro partner è davvero semplice con I-SPY