BXj3Lt5CQAA71Ub.png

 

Blackberry già un mese fa ha iniziato a far parlare del suo nuovissimo smartphone, il Blackberry Z30, che ha adesso fatto la sua apparizione in una foto della stampa.

Annunciato il 18 settembre , il BlackBerry Z30 ha in precedenza fatto la sua comparsa su FCC , svelando le bande LTE, alla fine dello stesso mese. Il telefono potrebbe essere disponibile in alcuni mercati al di fuori degli Stati Uniti, ma ora una fuga di notizie suggerisce che Verizon si sta preparando ad aggiungere l’ultimo smartphone alla sua line-up di telefoni per il Canada.

Adesso il nuovissimo Blackberry Z30 ha fatto la sua apparizione in un’immagine stampa fatta trapelare dalla famosa ed affidabile fonte @evleaks, che l’ha divulgata in anteprima con un post su Twitter. A parte il marchio Verizon sulla parte anteriore, così come sul retro, lo smartphone è accompagnato dalla scritta 4G LTE. Non dovrebbe esserci alcuna differenza in termini di aspetto a confronto col suo fratello senza marchio.

Il Verizon BlackBerry Z30 dovrebbe presentare un display Super AMOLED da cinque pollici con risoluzione di 720p (1.280 x 720), un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro con clock a 1,7 GHz, Adreno 320 GPU e 2 GB di RAM, 16GB di memoria interna con la possibilità di espanderla ulteriormente tramite una scheda microSD, funzionalità 4G LTE, WiFi a / b / g / n, Bluetooth 4.0 e NFC, e una batteria da 2880 mAh. La fotocamera principale è da otto megapixel accoppiata con una webcam da 2 megapixel sul davanti.

[Via]

Articolo precedenteNexus 5: trapelata da @evleaks una nuova foto dello smartphone Google
Articolo successivoNokia Lumia 929: eccolo apparire in anteprima in un video hands-on