Rav Power 4 in 1 (1)

Sunvalley Tek ci ha inviato un altro prodotto della seria Rav Power molto interessante e utile proprio come i due precedenti, le batterie da 10.400 mAh e 10.000 mAh.

In questo caso si tratta ancora di una batteria però questa è solo una delle funzioni di questo fantastico accessorio che funge anche da Lettore Wireless per SD Card / Chiavetta USB / Hard Disk + WLAN Hot Spot Portatile + NAS File Server.

La batteria ha una capacità di 3000 mAh quindi una capacità del tutto sufficiente a ricaricare anche un Note 3 che ha una batteria da ben 3200 mAh. Grande autonomia di funzionamento offerta dalla Rav Power 4 in 1 grazie alla quale potrete Trasferire foto, film,  musica e documenti tra i dispositivi mobili e una SD Card o un HDD esterno, o tra i dispositivi Android ed Apple senza necessità di utilizzare un computer e semplicemente con il WiFi.

Rav Power 4 in 1 (3)

Molto facile da usare grazie alle applicazioni da scaricare sul pc e sul vostro dispositivo che sia Andoid o iOS. Dovrete scaricare l’app “AirStor” dall’Apple Store o dal Google Play (badge a fine articolo) e un’applicazione di appena un mega che non necessità di installazione sul vostro pc.

Rav Power 4 in 1 (4)

Si possono connettere contemporaneamente fino a 5 dispositivi per la condivisione dei dati e la connessione al servizio Internet. Grazie all’Hot Spot WLAN Potatile è possibile bypassare l’accesso al tuo router Wi-Fi, quindi puoi accedere, contemporaneamente, a tutti i dati nella SD o l’HDD durante la navigazione su Internet.

La batteria esterna ai polimeri di litio da 3000 mAh (5V/1A) può ricaricare iPhone, iPad, smartphone e tablet tramite la porta USB. Si può avere la funzione di memorizzazione wireless inserendo una SD card/USB HDD nello slot.

La Frequenza del Wi-Fi è di 2.4 GHZ con una velocità di 72 Mbps a 20MHz e di 150 Mbps a 40MHz. Interfaccia USB: Micro USB 2.0 per trasmissione dati e ricarica e USB normale per il collegamento ad HDD esterni. Contenuti peso e dimensioni: 118 x 77 x 13 mm per 124g.

Dal seguente link potete scaricare la guida completa in italiano e i file da caricare sul pc e sul device oppure potete scaricare dal Play Store l’app per smartphone e tablet.

Sunvalley Italia ha offerto esclusivamente ai nostri lettori il 15% di sconto inserendo il seguente codice 3JJ9SJDV al momento dell’acquisto, un ulteriore incentivo all’acquisto di questo accessorio dall’utilità sconfinata.

Rav Power File Hub 4 in 1 disponibile su Amazon


[app]power7tech.wd.activities[/app]

Articolo precedente[Giveaway] Vinci un ebook reader Kindle Paperwhite 3G gratis su Facebook con IBL Banca!
Articolo successivoGO Launcher EX parla di un evento Google per domani ovvero oggi (presentazione Android 4.4 Kitkat e Nexus 5?), ma poi ritratta, e altre fonti puntano al 31 ottobre