HTC_One_Max-638x425

Da poche ore è iniziato il rollout dell’aggiornamento ad Android 4.3 per HTC One che porta come principale novità l’update alla Sense 5.5 che dovrebbe essere presentata insieme ad HTC One Max. L’azienda comunque pronta ad invogliare e “coccolare” gli utenti e quindi fidelizzare il marchio cerca di dare qualcosa in più degli altri

Chi aggiornerà infatti riceverà una notifica che avvertirà del regalo da parte di HTC di 25 gb aggiuntivi di spazio su Google Drive totalmente gratuiti. Naturalmente lo storage aggiuntivo si aggiungerà a quello di 15 gb già presenti sull’account facendo raggiungere una quota totale di 40 gb di spazio totalmente gratuito. Chi ha già utilizzato Drive naturalmente conoscerà la bontà del servizio che insieme a QuickOffice permette in modo semplice e gratuito di archiviare qualsiasi tipo di dato e visualizzare e modificare qualsiasi tipo di file office.
Per riceve l’estensione di storage sarà sufficiente accedere all’app Google Drive direttamente dal vostro HTC One con Sense 5.5.

Unica pecca è che lo spazio sarà gratuito sarà disponibile solo per 2 anni e sono esclusi i telefoni destinati agli sviluppatori visto il bootloader sbloccato.

Avete già raggiunto l’upgrade alla Sense 5.5?

via

Articolo precedenteGoogle Play Store 4.4.21: inizia il rilascio ufficiale in Italia
Articolo successivoPubblicità su Instagram: ecco come appariranno gli annunci tra i feed