Two-New-HP-Tablet-Models-Show-Up-at-the-FCC

 

Grandi novità stanno per arrivare anche da HP, che ha deciso di lanciare sul mercato due nuovi tablet, che hanno adesso fatto la loro comparsa in anteprima su FCC.

Il primo dei due tablet HP, denominato HP Slate 10 HD, è dotato di un display con 1280×800 pixel di risoluzione, il che è strano dato che non risulta essere per niente sufficiente a giustificare il nome “HD” . Lo Slate 10 HD è dotato di un processore Marvell PXA986. Il tablet presenta anche uno slot per schede microSD e due fotocamere. Esso sarà reso disponibile con supporto alle reti Wi-Fi e 4G. In sostanza, l’HP Slate 10 HD dovrebbe essere un tablet di fascia media, che l’azienda ha cercato di imbellire un po’ con delle caratteristiche come Beats Audio. Il nuovo dispositivo dovrebbe svelarsi al pubblico nel mese di Novembre

L’altro nuovo tablet in arrivo da HP è stato soprannominato HP 10 1900 ma per il momento non si sa molto su di esso, se non che supporta i dati cellulari su reti GSM e WCDMA. Sarà fornito anche delle funzionalità Wi-Fi e Bluetooth 3.0. 

Altre informazioni dovrebbero giungere presto riguardo questi nuovi tablet (coi nomi in codice B94HHB17CM e B94HHB15C), che per il momento è stato possibile avvistare solo sul sito di certificazione FCC. Attendiamo di venire a conoscenza di qualche nuovo, interessante dettaglio!

[Via]

Articolo precedenteXtorm lancia il kit di accessori ad energia solare per Samsung Galaxy S4
Articolo successivo[Giveaway] Vinci un ebook reader Kindle Paperwhite 3G gratis su Facebook con IBL Banca!