Android-4.4-KitKat

 

 

 

Android 4.4 KitKat e di conseguenza anche il Nexus 5 e il presunto Nexus 10 2013 dovrebbero essere presentati domani.  Almeno questo era quanto affermava poca fa una fonte piuttosto sicura a riguardo in quanto afferma di aver ricevuto l’invito da parte di Google per un evento che terrà nella giornata di domani.

Infatti tramite la propria pagina Facebook, il team del GO Launcher EX, forse il più popolare launcher alternativo del Play Store, ha condiviso un post in cui annunciava chiaramente che domani sarà presentato finalmente Android 4.4 KitKat.

 

4.4-go-launcher-620x397

 

 

 

Salvo poi ritrattare, dicendo che è stato rinviato e rimuovendo il posto mettendone uno nuovo. Interessante notare, come evidenziato dallo screenshot, che gli sviluppatori parlano proprio di un invito ufficiale, e non di pura speculazione (cosa che invece sembra essere).

3

 

 

 

Stando a quanto affermato da Mobile Syrup, un sito canadese piuttosto popolare, una fonte anonima gli avrebbe rivelato che il Nexus 5 sarà finalmente disponibile all’ acquisto a partire dal 31 Ottobre, tramite il Play Device. Lo smartphone dovrebbe poi essere disponibile circa una settimana dopo presso gli operatori canadesi, mentre dovrebbe uscire dal Play Device circa una settimana dopo e lanciato tramite  l’e-store di Google, vale a dire verso il 7-8 Novembre.

Naturalmente oramai viste le notizie che circolano e poi le smentite successive che ci giungono, ci sentiamo di parlarvi per ora solo di rumors, anche se ormai il lancio ufficiale sembra solo una questione di giorni o forse di ore.

 

Via

 

Articolo precedenteRav Power File Hub 4 in 1 esclusivo sconto del 15% per i nostri lettori (codice nell’articolo)
Articolo successivoHP Designjet 3D: lanciata finalmente l’innovativa stampante 3D di HP